Open 2017 – Incontra l’architetto nella nostra officina delle idee

Open! Lo studio Roccatelier Associati apre le sue porte per presentare al pubblico i suoi architetti ingegneri e lo staff

Abbiamo aderito all’iniziativa “Open! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico” e la nostra serata di apertura dello studio anche ai “non addetti ai lavori” è stata per noi un vero successo. Ci piace perciò condividere con voi qualche immagine e un breve video dei passaggi più salienti.

Abbiamo presentato le nostre ultime opere e come lavoriamo alla città di Monza e a tutti coloro che sono venuti ad incontrare l’architetto Rocca e tutto il nostro staff. Sono venuti tanti amici, colleghi, studenti e anche persone curiose di scoprire cosa facciamo.

Open - Serata di apertura della Roccatelier Associati

Open – Serata di apertura della Roccatelier Associati

La Roccatelier è uno studio d’architettura che cerca sempre di essere all’avanguardia. Per noi  la ricerca, la progettazione tocca tutti i campi dalle strutture all’impiantistica ai nuovi materiali.

Utilizziamo le migliori tecnologie e i software più all’avanguardia: Revit 2018 e tutto il pacchetto Autodesk design suite.

Erano in mostra alcuni lavori in 3d utilizzando la realtà virtuale. Col visore 3d abbiamo esemplificato come presentiamo ai nostri clienti il loro progetto e come cerchiamo di visualizzare al meglio i loro sogni.

Ogni progetto, grande e piccolo per noi ha la stessa importanza e in ognuno mettiamo il massimo impegno.

La serata è stata arricchita dalla bella mostra dei quadri del fotografo Marzio Franco: geometrie irrilevanti. Quadri sorprendenti … fotografie che erano vere opere d’arte che hanno arricchito le nostre pareti e impreziosito le nostre librerie.

La nostra officina delle idee è uno spazio aperto e creativo che ci è piaciuto aprire a Monza e mostrarle uno spicchio di futuro ….

Condividi

Lasciateci un commento qui sotto oppure una recensione sulla nostra pagina Facebook

facebook.com/roccatelier.associati